Ad aprile, con i ciliegi in fiore, la natura danza sulle note di una nuova rinascita: il nostro corpo ne segue il ritmo e scopre nuovi bisogni di benessere quotidiano.

La crema corpo modellante di Physio Natura è una coccola pensata per lui e per lei che abbraccia la pelle del nostro corpo, stimolandone una rinnovata bellezza.

Caffeina, estratti di ciliegia e di peperoncino uniti nella formula di questa emulsione regalano un piacevole effetto “cado-freddo” durante il massaggio.

La crema corpo modellante è nata nei nostri laboratori per lavorare in modo localizzato su cosce, pancia e glutei, grazie alla sinergia degli attivi di origine naturale che generano un’azione drenante e riducente, stimolando anche il metabolismo cellulare.

Come applicarla
Massaggiate con cura nelle zone desiderata, sentirete un’iniziale freschezza seguita dal rossore che è indice dell’azione del prodotto.

Potete continuare questa coccola modellante anche nei centri estetici convenzionati con Physio Natura provando l’intero trattamento modellante.

Segui il ritmo della nuova stagione ed ascolta i desideri del tuo corpo.
La bellezza parte da qui.