Prendersi cura del proprio corpo è un viaggio, un’esplorazione costante perché ogni stagione riserva un bisogno da ascoltare e accogliere per sentirsi bene nella propria pelle.
L’estate diventa una nuova routine di bellezza che profuma di papaya, miele, pino marittimo e ti dona luce, morbidezza, idratazione per una pelle sempre protetta ma baciata dal sole.

Tre alleati per la bella stagione

Olio corpo e capelli Bronzèa
Olio solare a rapido assorbimento, ideale per nutrire la pelle del corpo e i capelli, stressati dall’esposizione ai raggi solari. Formulato con oli di Nocciola, Jojoba, Mandorle e con l’innovativo olio da Cardo Mariano, assicura la giusta protezione e il giusto nutrimento senza ungere.

Emulgel intensificatore dell’abbronzatura
Emulgel leggero e a rapido assorbimento ricco in β-carotene che conferisce alla pelle un colorito uniforme e contrasta la formazione di radicali liberi dopo l’esposizione solare. L’abbronzatura apparirà intensificata anche grazie all’estratto di Papaya e all’olio di Mallo di Noce che insieme al burro di Karitè nutre la pelle rendendola vellutata.

Emulsione viso SPF 50
Emulsione solare waterproof solo con filtri organici, formulata con estratto di Pinus Pinaster per migliorare l’idratazione del viso e filtri solari UVA e UVB per proteggere la pelle prevenendo il foto invecchiamento e l’insorgenza di macchie cutanee. Prodotto altamente compatibile con l’ambiente per una protezione uniforme e senza effetto bianco.

Vuoi raccontarci la tua esperienza? Seguici sui nostri canali social e condividi la tua esperienza nei commenti.