Avèlia Schiarente Uniformante per il Viso

avelia_schiarenteviso
Categoria
BeneficioSchiarente Uniformante
Tempo40 min
Frequenza1/2 a settimana per 5 settimane
Descrizione trattamento

Trattamento schiarente che attenua le macchie cutanee della pelle. Ideale per prevenire e regolarizzare la iperpigmentazione dovuta a acne, sovraesposizione solare, invecchiamento cutaneo, fotosensibilizzazione. La carnagione apparirà più chiara, luminosa e levigata. Il colorito più uniforme.
Per risultati evidenti e duraturi effettuare il trattamento per almeno due mesi.
La nostra Beauty Consultant suggerisce di far precedere il trattamenti schiarente AVÉLIA dal trattamento professionale PHYSIO Natura LÁCTICA agli alfa-idrossi-acidi (AHA).

Protocollo professionale
· Detergere accuratamente viso, collo e décolleté con Latte detergente PHYSIO Natura e massaggiare. · Asportare il tutto con una lavetta inumidita. · Tamponare con cotone imbevuto di Lozione Tonica PHYSIO Natura. · Applicare lo Scrub Viso & Corpo Physio Natura e massaggia- re delicatamente con movimenti circolari. · Asportare il tutto con una lavetta inumidita. · Applicare AVÈLIA siero intensivo schiarente e picchiettare. · Applicare AVÈLIA Machera trattamento intensivo, lasciare agire per 15 minuti e rimuovere la maschera. · Applicare con un massaggio lento e prolungato, AVÈLIA Crema schiarente che completa il trattamento.
Protocollo personale giorno
· Latte Detergente Physio Natura · Lozione Tonica Physio Natura · AVÈLIA Crema schiarente
Protocollo personale notte
· Latte Detergente Physio Natura · Lozione Tonica Physio Natura · AVÈLIA Siero intensivo schiarente
Videotutorial
Prodotti utilizzati