Làctica Esfoliante per il Corpo

lactica_esfoliante_corpo
Categoria
BeneficioEsfoliazione Superficiale
Tempo40 min
Frequenza1 a settimana per 3/4 settimane
Descrizione trattamento

Linea a base di alfa-idrossiacidi studiata per favorire l’esfoliazione superficiale dell’epidermide, stimolare il rinnovamento cellulare e riportare a valori acidi, quindi fisiologici, il PH cutaneo. Trattamento ideale per predisporre la pelle a ricevere i trattamenti successivi.

AVVERTENZE: rigorosamente riservato per uso professionale. Si consiglia un test cutaneo prima dell’uso. Evitare l’utilizzo su pelli sensibili. Utilizzare su cute integra e non arrossata. In soggetti predisposti può provocare lievi irritazioni o produrre un transitorio arrossamento della cute;  se persistessero sospendere l’applicazione. In caso di manifesta intolleranza per rossore o irritazione persi- stente, si consiglia di risciacquare abbondantemente con acqua corrente, evitando l’uso di detergenti.
Evitare l’esposizione diretta al sole durante i trattamenti per 7-10 giorni dopo l’ultimo trattamento. Usare Physio Natura Bronzéa crema solare molto alta SPF 50+ in caso di esposizione al sole.

Protocollo professionale
· Detergere accuratamente la pelle delle zone da trattare con LÀCTICA Gel detergente AHA lasciato in posa 5 minuti circa. · Risciacquare accuratamente la superficie interessata con dischetti di cotone imbevuti d’acqua fredda e asciugare. · Applicare LÀCTICA Siero corpo AHA con un pennello, lasciandolo in posa 8/10 minuti (il tempo deve essere misurato a partire dall’inizio dell’applicazione). · Asportare con acqua fredda. · Tamponare la superficie cutanea con LÀCTICA Lozione neutralizzante. · Applicare LÀCTICA Maschera gel acida AHA e lasciarla in posa 15 minuti circa. · Asportare il tutto con dischetti di cotone imbevuti di acqua fredda. · Applicare con un leggero massaggio LÀCTICA Crema Acida.
Protocollo personale giorno
· LÀCTICA Gel detergente AHA · LÀCTICA Crema acida
Protocollo personale notte
· LÀCTICA Gel detergente AHA
Videotutorial
Prodotti utilizzati