La primavera, con la sua luce candida, ha già bussato alla nostra porta per farci riscoprire i raggi del sole, l’aria mite e il bisogno di riconnettersi alla natura.
La giusta Skincare di primavera consigliata da Physio Natura, renderà questo passaggio delicato per la pelle, un nuovo rituale di bellezza.
Scopriamo insieme come con questi piccoli consigli.

  • Eliminare le impurità con una detersione delicata, adatta anche alle pelli più sensibili che in primavera potrebbero soffrire maggiormente di allergie e irritazioni, anche da polline. Physio Natura consiglia la mousse Adueo Cleansing, ricca di pantenolo (Provitamina B5), estratti di olio d’oliva e camomilla. Una formula emolliente che deterge delicatamente il viso donando morbidezza e pulizia profonda.
  • Utilizzare una crema viso dalla texture leggera, al fine di non rendere grassa la pelle, non appesantire la cute e lasciarla libera di respirare soprattutto in un momento dell’anno in cui, le variazioni di temperatura incidono anche sull’azione delle ghiandole sebacee. Physio Natura consiglia la crema viso Flove, una novità a base di attivi di derivazione naturale di Uva e Amaranto Biologico capace di risvegliare la luminosità dell’incarnato grazie agli esclusivi BiOl-N e BiOl-P, due attivi del territorio pugliese dall’efficace azione antiossidante.

In caso di pelli più grasse, consigliamo invece la crema viso Lactica, che stimola la produzione di nuove cellule, rispettando il PH naturale della pelle.

  • Riequilibrare, tonificare, preparare la pelle ai raggi del sole con una buona dose di vitamina C. Potete integrarla nella vostra beauty routine serale con un siero viso oppure anche per idratare la zona del collo e del decolletè, sensibile al sole. La formula di Physio Natura ha azione antiossidante e ripristina l’equilibrio naturale dei tessuti.
  • Prestare attenzione alla zona degli occhi, spesso soggetta a stress e stanchezza, tipici del cambio stagione. L’ideale è rinfrescare la parte, nutrirla profondamente e distenderla picchiettando un siero con acido ialuronico e fito estratti drenanti che stimolano la microcircolazione capillare e creano un effetto drenante e darà alla skinkcare di primavera, una marcia in più per il benessere di tutto il corpo.

Provala e scrivici se hai voglia di condividere come è andata.