Persè Emulgel Seno atterra in Asia e conquista BEAUTYSTREAMS durante Cosmoprof Asia Digital Week 2020!
Cosmoprof Asia quest’anno ha invitato tutti gli espositori a candidare le loro novità a CosmoTrends Asia, vetrina internazionale delle innovazioni di tendenza del mondo beauty. Physio Natura ha deciso di presentare Persè Emulgel Seno, prodotto che unisce ricerca tecnologica e principi attivi di origine naturale per ridare volume e tono a qualsiasi tipo di seno.
Beutystreams, il report di CosmoTrends, dopo avere analizzato centinai di invii online da parte delle migliori marche che hanno partecipato all’iniziativa, ha dichiarato i prodotti vincitori come di tendenza nel mondo beauty per qualità, ricerca tecnologica ma soprattutto novità.

Tra i prodotti selezionati Persè Emulgel Seno è stato scelto nella sezione “Local Treasures”, “Tesori Locali”, annunciato con lo slogan: “La provenienza degli ingredienti conferisce unicità”.
Physio Natura dedica tutta la sua mission alla ricerca attenta delle materie prime di origine naturale per il massimo dei risultati e della qualità. In questo caso, l’Esapeptide 38, la Kigelia Africana e la Ciclodestrine conferiscono un effetto rimpolpante, prevenendo il rilassamento dei tessuti. Persè Emulgel ha conquistato tutti grazie anche alla sua texture piacevolmente leggera dal rapido assorbimento, diventando una carezza quotidiana a cui è difficile rinunciare.