Dal 18 al 20 settembre una delegazione del team di PDT Laboratori Cosmetici ha presentato a Kiev i suoi prodotti, nella fiera internazionale InterCHARM Ukraine, il più grande e riconosciuto evento beauty del mercato ucraino.

È stata una grande opportunità per l’azienda PDT di far conoscere a migliaia di esperti di cosmesi di tutto il mondo Physio Natura, il suo brand di punta di prodotti personali e professionali per la cura del corpo. In particolare, è stata un’occasione per dare visibilità a tutte le importanti novità dell’azienda, che ha deciso di portare a un nuovo livello la sua ventennale attenzione nei confronti del rispetto dell’ambiente.

PDT, infatti, ha presentato il nuovo packaging per i suoi prodotti, rigorosamente eco-friendly: i nuovi flaconi sono realizzati con l’esclusiva formulazione I’m Green, che utilizza la plastica Green Pe, una materia prima sostenibile, rinnovabile e riciclabile, derivante dalla canna da zucchero.

Ma non è stata l’unica novità: PDT ha colto l’occasione di lanciare sul mercato internazionale MANÌ, la nuova linea Physio Natura di creme per le mani: una serie di tre prodotti per la cura personale formulate con attivi di origine vegetale da coltivazione biologica.

Insomma, PDT ha voluto ribadire su questo prestigioso palcoscenico internazionale che il suo obiettivo primario è e rimane quello di creare una cosmetica più vicina possibile al concetto di sostenibilità e che soddisfi i bisogni del presente senza compromettere le generazioni future.