Dal 2 al 4 ottobre, PDT Laboratori Cosmetici è stata ospitata, insieme a tanti altri leader della cosmetica internazionale, alla fiera Beauty Istanbul 2019.

Si tratta della prestigiosa fiera di cosmetica che si tiene da più di vent’anni nella capitale turca e che vede la presenza di più di 40 espositori e più di 8000 ospiti ogni edizione.

Beauty Istanbul è stata la vetrina ideale per PDT per presentare tutte le sue linee di creme per la cura del corpo del brand Physio Natura, che comprende prodotti personali e professionali, con trattamenti correlati.

È stata un’importante occasione per PDT di farsi conoscere anche dal mercato mediorientale e infatti l’azienda italiana in questi tre giorni di fiera ha avuto modo di presentare MANÌ, la nuova linea Physio Natura di emulsioni per le mani: una serie di tre creme per la cura personale formulate, come tutti i prodotti PDT, con attivi di origine vegetale da coltivazione biologica.

PDT Cosmetici ha inoltre presentato ai visitatori di Beauty Istambul 2019 la sua grande novità: i nuovi flaconi green. I prodotti Physio Natura, infatti, nascono con un nuovo packaging che ha come obiettivo primario il rispetto dell’ambiente. I visitatori della fiera hanno toccato con mano questi nuovi flaconi, realizzati con formula I’m Green, che utilizza la plastica Green Pe, una materia prima sostenibile, rinnovabile e riciclabile, derivante dalla canna da zucchero.

Sempre più protagonista del mercato internazionale, l’azienda PDT non perde occasione per ribadire la sua mission principale: la sostenibilità, da sempre il suo fiore all’occhiello e oggi in particolare, la più grande sfida del presente e del futuro.