Physio Natura ha a cuore l’ambiente e accetta la sfida della sostenibilità introducendo un nuovo packaging sostenibile per i suoi prodotti.

CHE COSA SI INTENDE PER PACKAGING SOSTENIBILE?
Il packaging sostenibile è quel tipo di imballaggio che a lungo termine non crea forti impatti ambientali e utilizza tecnologie in grado di ridurli. Gli italiani secondo un sondaggio dell’European consumer packaging perceptions sono molto attenti a scegliere green: due terzi dei consumatori preferisce compare prodotti in packaging sostenibile. Non è un caso che sempre più aziende di beauty hanno sposato scelte a favore della sostenibilità, sostituendo la plastica, elemento principale degli imballaggi di cosmetici, con nuovi materiali riciclabili.

PHYSIO NATURA E LA NUOVA TECNOLOGIA I’M GREEN
Physio natura ha scelto la rivoluzionaria tecnologia del Polietilene I’m Green: un biopolimero in grado di essere rinnovabile, riciclabile e capace di catturare emissioni di CO2. La nascita di questo materiale sostenibile ha origine nella coltivazione del suolo che riceve i germogli della canna da zucchero, sua materia prima.
Prodotti a base di attivi di origine naturale, come le nuove linee Manì e Persè rispettivamente per la cura delle mani e del seno, protetti in un packaging tutto naturale.

INIZIA UNA BEAUTY ROUTINE ZERO WASTE
Scegli una routine di bellezza sostenibile e diventa un consumatore responsabile.
Physio natura abbraccia i valori dell’etica della sostenibilità, fallo anche tu amando te stessa e la natura.