La sinergia di due elementi in natura produce risultati migliori di uno solo, e come accade tra le persone, trovare l’altra metà che ci completi e ci migliori è un momento importantissimo.
Lo stesso accade nel mondo beauty, dove tra svariate proposte di formule, principi ed azioni, ogni cosmetico è naturalmente predisposto ad entrare in sinergia con un altro per ottenere il massimo dei risultati.
Physio Natura ti propone tre coppie cosmetiche che funzionano, per donare alla tua pelle tutti i benefici dei principi attivi di origine naturale combinati all’avanguardia tecnologica.
Le coppie cosmetiche di Physio Natura:

  • AURA PEPTIDICO – RIGENERA EMULFIT: L’elisir Aura Peptidico è un innovativo trattamento che rende il viso rimpolpato, disteso e luminoso, grazie all’efficace combinazione di Acido Ialuronico Ciclodestrine e Peptidi. Si consiglia di applicarlo dopo la detersione (o di giorno o di sera) associato ad un velo di crema idratante, ottima a questo scopo risulta la Rigenera Emulfit: emulsione liftante con PHYTODERMINA LIFTING® che distende le rughe e ARGIRELINE® che riduce il rilassamento dei muscoli facciali per un effetto rassodante e tonificante.
  • AURA VITAMINICO – CREMA VISO ENERGHEIA: Aura Vitaminico è un puro concentrato vitaminico: miscela alchemica di vitamine A – C – E, contrasta la formazione di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare, e il photoaging. Dopo la detersione mattutina, procedete all’applicazione dell’elisir combinata alla crema viso Energheia, la vostra pelle risplenderà di una nuova energia! Infatti, questa crema idratante, a base di vitamina C, è un perfetto antiossidante che lavora in ottima sinergia con Aura Vitaminico.
  • AVELIA – SOLARI BRONZEA: È una vera coppia vincente contro la formazione delle macchie cutanee e dell’invecchiamento dell’epidermide. Esporsi al sole senza filtri solari è pericoloso per la salute della nostra pelle, quindi per prevenire tutte le problematiche legate ad una cattiva esposizione, bisogna scegliere la giusta linea di solari combinata a cosmetici che possono intervenire sulla possibile insorgenza di macchie cutanee. Avelia è la linea viso di Physio Natura completamente dedicata a prevenire e regolamentare l’iperpigmentazione cutanea. Inoltre, l’associazione dei principi attivi presenti aiuta a donare alla cute un colorito uniforme, donandole un aspetto più chiaro, luminoso e levigato.

Le coppie cosmetiche rappresentano un alleato essenziale per la nostra pelle: scegli la sinergia più adatta a te su Physiocosmetica, lo shop online di Physio Natura.