D’inverno le giornate si accorciano, le temperature scendono e la nostra pelle ha sete di nuova energia.

Stress, inquinamento, freddo e assenza di giornate particolarmente soleggiate causano grigiore e perdita di tono dell’epidermide.

I segni del tempo ci aspettano dietro l’angolo, ma ecco che arriva in soccorso la linea di Physio Natura tutta a base di vitamina C che combatte i radicali liberi: ENERGHEIA.

ENERGHEIA è una linea che vanta un protocollo di bellezza sia professionale che per la cura personale che assicura un’azione rigenerante ed antiossidante della pelle.

3 prodotti e 3 passaggi per un trattamento che ridà nuova vita alla pelle, grazie alla vitamina C che stimola il naturale meccanismo cellulare di sintesi delle fibre di collagene.

Come applicare Energheia:

  1. Dopo la detersione, applica il siero alla vitamina C: ad azione antiossidante, nutre ed idrata la pelle grazie all’acido ialuronico e alla pro vitamina B5. Quest’ultima, conosciuta anche come D-Pantenolo nella pelle si trasforma in Vitamina B5 e per le sue straordinarie proprietà idratanti ed emollienti contribuisce a mantenere la pelle turgida e bella.
  2. Applica la crema con un massaggio lento e prolungato per un momento di puro relax.
  3. Non dimenticare la cura del collo: la crema collo e decolleté della linea Energheia, grazie alla combinazione di kigelia africana e luppolo rassoda e tonifica, mentre la combinazione di vitamina A-C-E garantisce un effetto antiossidante.

Scopri la linea Energheia, il sole d’inverno che aspettavi è già qui.