Emulgel seno

Cosmoprof Worldwide Bologna, da anni osservatorio privilegiato del settore beauty, quest’anno inaugura una collaborazione speciale con Abiby che vede partecipe Physio Natura con l’innovativo Emulgel seno Persè. Abiby, start up tutta italiana, è una realtà dinamica basata sull’abbonamento mensile ad una beauty box attraverso la quale i clienti scoprono le novità e le tendenze dell’industria della bellezza. Per la partnership con Cosmoprof, ha realizzato delle special beauty box destinate a 140 giornalisti con prodotti, trattamenti e tecnologie all’avanguardia al fine di presentare le novità e i must have di quest’anno.
Tra i must have presenti nella box, già in precedenza selezionato da Cosmoprof come uno dei prodotti beauty più innovativi, c’è anche Emulgel seno della linea Persè di Physio Natura.
Dalla texture leggera e dal rapido assorbimento, Emulgel seno rimpolpa e tonifica la parte più delicata di ogni donna grazie all’Esapeptide-38 e alla Kigelina africana.
Innovazione tecnologica e principi attivi di origine naturale insieme per il benessere e il trattamento del seno: un prodotto innovativo, la cui efficacia è stata riconosciuta come tendenza 2020.