Giovedì 7 e venerdì 8 febbraio, la PDT Laboratori Cosmetici volerà a Milano per partecipare a Connext, il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria organizzato per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di crescita delle filiere produttive. Un evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali.

Connext vedrà la presentazione della community ma anche 4 incontri sulla visione del futuro che Confindustria intende proporre, workshop e seminari tematici proposti dalle imprese e pitch di presentazione aziendale, in una delle location più innovative d’Europa, il MiCo – Milano Convention Center.

PDT Laboratori Cosmetici porterà al Connext il mondo della cosmesi naturale – campo in cui ha raggiunto livelli d’eccellenza grazie a uno studio approfondito degli attivi naturali – e biologica – certificata da enti come Natrue e CCPB, costituita in formula dal 95% di attivi naturali – immergendosi per due giorni in incontri B2B, speedpitching, showcase di progetti innovativi, dibattiti su temi strategici e di approfondimento tecnico. La PDT Laboratori Cosmetici porterà al Connext anche i suoi brand Physio Natura, Physio Natura Bio e Physio Natura Italian SPA.