Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale, torna a Bologna dal 15 al 18 marzo 2019.
PDT Laboratori Cosmetici, sarà presente anche quest’anno con i marchi Physio Natura, Physio Natura BIO e Physio Natura Italian SPA, in uno spazio completamente rinnovato e dall’atmosfera rigenerante. La partecipazione a Cosmoprof 2019 arriva dopo un anno di grandi novità, frutto di un’accurata e strategica evoluzione identitaria sempre più in linea con la grande attenzione riservata alle materie prime, alla ricerca, alle formulazioni d’eccellenza e ai trend dalla cosmetica naturale.

Il 2019 si apre sotto il segno della prima Linea Uomo BIO firmata Physio Natura. “Viveur”, composta da 10 prodotti per la cura del viso e del corpo a base di amaranto, moringa e ginseng, sarà lanciata in anteprima nazionale durante Cosmoprof 2019.
La decisione di fare il proprio ingresso nel mercato della cosmetica uomo ha lo scopo di intercettare un target sempre più attento alla cura del proprio corpo e al benessere in generale, offrendo una linea biologica, 100% Made in Italy e dal ciclo di produzione interamente realizzato nella PDT Laboratori Cosmetici.

La PDT Laboratori Cosmetici sarà presente per tutto il periodo della fiera, dal 15 al 18 marzo, presso il Padiglione 30 Stand D24 C23 del Quartiere Fieristico di Bologna, con una serie di attività dedicate ai professionisti del settore e ai consumer.