Beauty Consultant

Dopo aver effettuato un trattamento professionale schiarente uniformante viso con Avelia preceduto da peeling, vorrei consigliare la cliente di proseguire il trattamento a casa con la crema schiarente e vorrei sapere per quanto tempo le devo consigliare di usare la crema e con quale frequenza

Cara Dominga, la Crema Schiarente Avelia, va utilizzata per un periodo di almeno due mesi, mattina e sera, dopo una detersione accurata con Latte e Tonico Physio Natura. Indispensabile per una maggiore efficacia l’utilizzo del Siero Schiarente Avelia da applicare prima della crema. A presto

Se in un bendaggio il freddo è insopportabile significa che la pelle è troppo sensibile?

Sicuramente la sensazione di freddo insopportabile non dipende da una maggiore sensibilità della pelle. Ti consiglio, dunque, di diminuire la dose di criofluido e di diluirla con un pò più di acqua rispetto a ciò che è previsto dal protocollo.

Il liquido termoattivante va utilizzato in caso di fragilità capillare?

Il liquido termoattivante è controindicato in caso di fragilità capillare, pelle sensibile e in caso di gravidanza.

E’ possibile utilizzare la maschera levia al posto della maschera in gel acida?

Consigliamo di evitare di sostituire la maschera Lactica in un trattamento agli alfa idrossiacidi. Ci teniamo comunque a sottolineare che la linea Lactica, ed in particolare la maschera, DEVONO creare questa leggera sensibilizzazione della zona e che non c’è niente di cui preoccuparsi. Nel caso in cui la Sua cliente dovesse comunque avere fastidio Le consigliamo di applicare, dopo la maschera Lactica, la maschera Levia che servirà ad attenuare la sensibilizzazione della parte.

Dopo i trattamenti criofluido e termofluido si può abbinare il massaggio manuale?

Per quanto riguarda il massaggio manuale io consiglio di effettuarlo subito dopo nel caso del trattamento con TERMOFLUIDO utilizzando la CREMA CORPO ALL’ESTRATTO DI FUCUS; mentre, nel caso del trattamento del trattamento con CRIOFLUIDO il massaggio manuale è consigliabile effettuarlo un giorno prima ma, nel caso in cui la cosa non sia possibile, lo si può effettuare anche poco prima del trattamento ma comunque non successivamente.

Buongiorno, ho 29 anni e da 3 utilizzo la crema contorno occhi e labbra Armònia. Vorrei sapere se è efficace sia per i primi segni del tempo o anche per le pelil mature. Inoltre, avendo la pelle da normale a mista, potrebbe indicarmi una crema viso antirughe che non sia grassa? Mia madre utilizza la crema anti-età della stessa linea, ma la trovo troppo grassa.

Ciao Azzurra, la nostra Crema Armonia Contorno Occhi e Labbra Physio Natura svolge un’azione anti-age ed è un efficace prodotto per prevenire i primi segni del tempo. Per quanto riguarda la crema viso antirughe consigliamo la nostra nuova crema “Rigenera crema anti-età ultraintensiva”.

Cara Gilda tempo fa in una delle tue dimostrazioni ho assistito ad una tua pulizia del viso e mi ha impressionato il calco, solo che non ricordo il suo iter (ricordo solo i fazzoletti tempo, acqua e tonico) e ho provato a farlo ma non mi è riuscito… Potrei avere chiarimenti?

Ciao Antonella, come percentuale mettere 3 di tonico e 1 di acqua , seguire le fasce muscolari e sovrapporre i vari strati. Le prime strisce sono 2 “x” che partono dalla fronte verso il collo, le altre seguono le fasce muscolari. Deve diventare un gesso, un calco bello resistente.

Dovrei iniziare un ciclo d trattamenti con la linea lactica e avelia..riguardo le macchie cutanee! Volevo sapere se devo effettuare il trattamento a giorni alterni o una volta alla settimana

Ciao Alessandra, i trattamenti devono essere effettuati una volta a settimana. Ti suggerisco di far precedere il trattamento schiarente AVÈLIA dal Trattamento Professionale PHYSIO Natura LÀCTICA agli alfa-idrossiacidi (AHA).

Salve, sto eseguendo dei cicli del siero e/o maschera all acido glicolico della vostra azienda, ogni settimana. nel resto dei giorni uso la crema per pelli sensibili,il siero all’acido ialuronico, e il gel detergente AHA. va bene? o devo trattare la pelle con la linea artica, per pelli impure? in attesa di una vostra risposta porgo i miei ringraziamenti.

Ciao Rebecca, nel momento in cui si esegue un ciclo di trattamento a base di AHA si deve utilizzare la Crema Acida Lactica e il Lactica Gel Detergente AHA, in caso di sensibilità si consiglia l’utilizzo di Lèvia Crema per Pelli Sensibili.

Ho acquistato presso un vs. rivenditore la maschera avelia trattamento intensivo. visto che il trattamento è composto da tre maschere volevo sapere che lasso di tempo deve decorrere di applicazione tra una maschera e l’altra. aspetto al più presto una vs. risposta. distinti saluti.

Il trattamento professionale Avèlia prevede l’utilizzo di una maschera e tra un trattamento e l’altro devono intercorrere 8 giorni. Si consiglia l’uso della Crema e del Siero Intensivo Avèlia per l’autocura.

Scrivi la tua domanda per la nostra Beauty Consultant

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua Domanda