Carissimi,
il Cosmoprof Worldwide Bologna raggiunge la sua 50° edizione e Physio Natura non poteva che festeggiare presentando grandi novità proprio per l’ occasione.

Per chi verrà a trovarci ci saranno due grandi sorprese, la presenza della famosa youtuber MissCreamyCreamy e l’anteprima del nuovo logo.

Il nostro Olio Profumato Melograno e Primula è stato selezionato tra i prodotti più trendy al Cosmoprof nella sezione HYGGE per la sua freschezza e praticità. (Qui il link di Cosmoprof trends, noi siamo a pag. 18: ➡ https://goo.gl/NWDRnV ⬅)

Presenteremo inoltre un trattamento Physio Natura BIO dedicato al corpo, che prevede nuove referenze tra le quali lo speciale Fango agli estratti di Lino, e tecniche di riflessologia a beneficio del corpo. In più rivisiteremo il trattamento pelli impure della linea Arctica, aggiungendo una innovativa azione dermopurificante a protezione dagli effetti dell’inquinamento e proporremo tre diverse novità per contrastare la cellulite: 2 trattamenti riducenti agli estratti di Geranio e Zenzero ed uno riattivante agli oli essenziali di Rosmarino e Salvia.

Per tutti gli amanti del BIO: saremo ospiti, al PAD.21N green Stand M2, dello spazio istituzionale di CCPB (l’ente certificatore italiano dei prodotti ottenuti nel settore della produzione biologica).

Noi invece vi aspettiamo numerosi al PADIGLIONE 16 Stand A15: non mancate!

Recommended Posts